MAF - Manganime Forum

Ciao u-ù

« Older   Newer »
  Share  
» h o n e y ™
view post Posted on 28/8/2010, 16:48




Hooooolaaaaaaaaaaaaa!!!
Allura mi chiamo Cristina ho 16 anni (compiuti il mese scorso u-ù) e sono di Milano.
Leggo molti manga... Ne ho tanti tipo: naruto, vampir, bleach, code breaker, bloody monday, c-blossom, full metal achemist, full metal panic, tutor hitman reborn, code geass, bakuman, soul eater, rave - the groove adventure, saiyuki, gintama, inuyasha, black bird, hunter x hunter, fairy tail, vampire knight, one piece, koibana, perfect girl evolution, x blade, bakuman, host club, nana, death note, honey x honey drops, cosplay animal, high school beauty queen, otomental, lui il diavolo, switch girl, arrivare a te, high school debut, il mio demone guardiano, sumomomo momomo, fruit basket, d gray man, black cat,.. E altri ma se li scrivo tutti non la finisco più
........ Poi devo dire che sono tutti sparsi nella mia camera e alcuni non li trovo neanche
In più scarico tantissimi manga/anime/canzoni da internet e il mio pc è così intasato che mi sa scoppierà presto :sasa:
Comunque sia mi piacciono tutti i tipi di anime, ma i miei prediletti sono kuroshitsuji (e questo credo si capisca dall'avatar e dal titolo xD), bleach, naruto, fairy tail, katekyo hitman reborn!, rave - the groove adventure (che fortunatamente riprenderanno a subbare ) e full metal alchemist (anche se è finita sia la 1a che la 2a serie )
Visto che ho un fratello maggiore, ho in casa qualsiasi tipo di console (psp, ps2, ps3, xbox360, wii, nintendo ds,....) e siccome ho una vasta scelta di giochi direi che ho fatto parecchia pratica xD. I miei giochi preferiti sono in Kingdom Hearts, Final Fantasy, GTA e DB, però generalmente gioco con tutto quello che mi capita per mano e, anche se non mi piace, lo finisco (sono fatta così, se inizio una cosa la devo finire..)
Mmm poi... Per quanto riguarda la musica due anni fà non me ne interessavo granchè, ma ora ne vado matta! Ascolto musica rock, metal, punk, pop, classica, rap, jazz... Insomma, t-u-t-t-o xDDD
Err... Non so più che scrivere
Vabbè la finisco qui, ciauu

Edited by » h o n e y ™ - 28/8/2010, 18:15
 
Top
Seiji
view post Posted on 28/8/2010, 17:12




Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 
Top
» h o n e y ™
view post Posted on 28/8/2010, 17:12




Thanks :D
 
Top
Grimmjow
view post Posted on 28/8/2010, 17:17




Bella presentazione, benvenuta!
 
Top
» h o n e y ™
view post Posted on 28/8/2010, 17:36




CITAZIONE (» h o n e y ™ @ 28/8/2010, 18:12)
Thanks :D

 
Top
*Maya*
view post Posted on 28/8/2010, 18:12




wow che bella lista :3 brava brava!!! Sei la benvenuta XD
 
Top
Kaitou-san
view post Posted on 28/8/2010, 19:21




Welcome, nice to meet ya!
You seem to be pretty nice!
What a beautiful presentation! ^.^
 
Top
Trunks_SSJ4
view post Posted on 28/8/2010, 20:01




irasshai :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 21:06


Group:
Member
Posts:
3,912
Location:
Brazil

Status:


Welc
 
Top
» h o n e y ™
view post Posted on 28/8/2010, 23:47




CITAZIONE (» h o n e y ™ @ 28/8/2010, 18:36)
Thanks :D

 
Top
phylion
view post Posted on 29/8/2010, 00:06




E' l'una, sono un po' brillo e non ce la faccio a leggere tutta la presentazione, perdonami ç__ç
Ma ti prometto che domani la leggerò tutta

Benvenuta :D
 
Top
Alice_Yuki
view post Posted on 29/8/2010, 00:13




O.O benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io più che per il pc avrei paura per la camera O.O
se ci metti un altro manga ci starai più tu mi sa!!!!xD
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 06:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


benvenuta cristina =)
 
Top
» h o n e y ™
view post Posted on 29/8/2010, 13:36




CITAZIONE (Alice_Yuki @ 29/8/2010, 01:13)
O.O benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io più che per il pc avrei paura per la camera O.O
se ci metti un altro manga ci starai più tu mi sa!!!!xD

Ahahah xD in effetti xDDDD
Un giorno di questi dovrei cimentarmi nel racchettamento di manga che sono in giro per la stanza.. Però non so se ce la farò a completare l'opera
Sono quasi certa che mettendo in ordine inizierei a leggere e di conseguenza non farei nulla xD
 
Top
Kaitou-san
view post Posted on 29/8/2010, 13:37




CITAZIONE (» h o n e y ™ @ 29/8/2010, 14:36)
CITAZIONE (Alice_Yuki @ 29/8/2010, 01:13)
O.O benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io più che per il pc avrei paura per la camera O.O
se ci metti un altro manga ci starai più tu mi sa!!!!xD

Ahahah xD in effetti xDDDD
Un giorno di questi dovrei cimentarmi nel racchettamento di manga che sono in giro per la stanza.. Però non so se ce la farò a completare l'opera
Sono quasi certa che mettendo in ordine inizierei a leggere e di conseguenza non farei nulla xD

 
Top
28 replies since 28/8/2010, 16:48   138 views
  Share