MAF - Manganime Forum

Posts written by RebornxD

view post Posted: 12/8/2010, 06:26 Per L'Hitsuzen Fansub - Fuori Tema
anche tu se dello staff XD(intendevo con staff tutti i collaboratori,mod scan tam tutti XD)
view post Posted: 11/8/2010, 14:58 Per L'Hitsuzen Fansub - Fuori Tema
dedico questo video a tutto lo staff ma anche agli utenti che ci seguono =)
view post Posted: 9/8/2010, 15:47 Video Creati Dagli Utenti - Fuori Tema
questo è un altro mini amv fatto da me spero vi piaccia ^_^

view post Posted: 8/8/2010, 18:08 Angel Beats! 13 Sub ITA END - Angel Beats Episodi
tropo bello la fine
SPOILER (click to view)
quando canticchia alla fine e si gira
view post Posted: 7/8/2010, 15:41 Zanpakuto - Bleach

Zanpakuto


image



Apparentemente le Zanpakutou sono delle comuni katana dalle svariate forme, anche semplici spade. La loro particolarità sta nel fatto che posseggono il potere di purificare gli Hollow mandandoli poi nell'al di là, e riescono ad evolversi diventando ancora più potenti e modificando la loro forma.
La forma della Zanpakutou muta a seconda delle caratteristiche della personalità del suo possessore, ed ogni Shinigami che si rispetti, non può affrontare una battaglia senza di essa. Non bisogna però farsi ingannare dalle apparenze, perchè la grandezza di una Zanpakutou non simboleggia anche la forza spirituale del suo possessore, in quanto tutta la potenza di chi ne usufruisce, non viene "dimostrata" nella forma di ciò che maneggia, ma col relativo rilascio.
Il metodo di utilizzo della Zanpakutou viene chiamato appunto "rilascio", e la sua esecusione passa per due stadi, denominati "shikai" (il rilascio iniziale) e "bankai" (il rilascio finale).

SHIKAI
image
Per poter rilasciare la Zanpakutou, occorre che il suo possessore ne conosca il nome e sia in empatia con essa, poichè il nome della Zanpakutou non è deciso dal possessore, ma dallo spirito che alberga in essa, e col quale bisogna stringere un legame così forte da sentirlo parte di se stessi.
Una volta che la Zanpakutou è stata rilasciata, cambia di forma e acquisisce poteri speciali che prima non manifestava, permettendo al suo possessore di adattarla come meglio crede alla propria personalità.

BANKAI
image
L'ultima fase del rilascio della Zanpakutou viene denominata Bankai, ed è molto più complessa della precedente, in quanto bisogna possedere una grande padronanza del reiatsu per poterla raggiungere, poichè bisogna materializzare la creatura contenuta nella spada.
Sono necessari anni ed anni di allenamento per poter arrivare al Bankai, è talmente difficile da ottenere che sembra che solo i Taichou (Capitani) del Gotei 13 ne siano provvisti (o se lo è un ufficiale di livello inferiore, viene subito nominato per la candidatura a Taichou), Ichigo è un caso a parte.
Data la difficoltà ed il dispendio di energie del rilascio, non è possibile mantenere la condizione di Bankai per molto tempo; ciò avverrebbe solo se fossero due possessori di Bankai a scontrarsi, in quanto una volta rilasciata definitivamente la Zanpakutou, si possono utilizzare tecniche incredibili e fuori dalla portata di chiunque non possa contraccambiare con la stessa cosa.






view post Posted: 7/8/2010, 15:34 Orihime Inuoe - Bleach

Orihime Inuoe


image



Di indole estremamente buona e gentile, Orihime è una ragazza molto dolce e sensibile, apparentemente inadatta ad ogni tipo di combattimento. E' molto allegra e solare, cerca sempre di tirare su gli altri nonostante sia la prima a trovarsi in difficoltà; infatti, dopo la morte del fratello (avvenuta quando ancora frequentava le elementari), vive da sola. E' una ragazza molto bella (e formosa), e non si direbbe, molto intelligente (tanto da essere la terza in ordine di graduatoria, per gli esami dell'intera scuola). E' molto legata a Tatsuki, la sua migliore amica, ed è sempre ben disposta verso tutti, soprattutto verso Ichigo, di cui è innamorata. I suoi poteri sono più che altro curativi, e scaturiscono dai fermagli magici che mette sempre. Attacca, si difende e cura, grazie ai sei spiriti che le mettono al servizio i loro poteri (Hinagiku, Baigon, Lily, Shun'ou, Ayame e Tsubaki).
Nonostante sia allegra e sorrida sempre, Orihime è una ragazza che sente molto il senso di responsabilità, e spesso e volentieri rapporta la sua forza a quella altrui, e tenta di migliorarsi ripromettendosi di fare sempre del suo meglio. E' dopo l'apparizione del fratello morto, trasformatosi in Hollow, che Orihime inizia a vedere gli spiriti e a prendere coscienza della sua debolezza, ed è grazie all'amicizia di Tatsuki e all'amore per Ichigo, che riesce a superare i suoi limiti.

SHUN SHUN RIKKA
(Scudo dei sei fiori danzanti)


image



KOTEN ZANSHUN
(Scudo tagliente della divinità solitaria)


image


Tecnica offensiva.
Viene effettuata con l'aiuto di Tsubaki, che respinge da entrambi i lati dello scudo, e che dopo aver creato uno scudo di energia che divide in due il corpo dell'avversario, lo taglia come se fosse una lama.

SANTEN KESSHUN
(Scudo combinato delle tre divinità)


image



Tecnica difensiva.
Viene effettuata con l'aiuto di Lily, Baigon e Hinagiku, che una volta evocati formano i tre punti estremi di uno scudo magico esterno che le permette di respingere gli attacchi avversari e che all'occorrenza può esserle utile anche per atturire le cadute dall'alto, come una sorta di "air-bag".

SOUTEN KISSHUN
(Scudo del ritorno delle due divinità)


image



Tecnica curativa.
Viene effettuata con l'aiuto di Ayame e Shun'Oh, e permette ad Orihime di creare una sorta di scudo ovale che respinge ogni evento negativo, tutti coloro che si trovano al suo interno, se sono feriti vengono curati.
Le ferite però non si rimarginano, bensì è come se il tempo tornasse indietro e li riportasse alla loro condizione precedente, Orihime può arrivare a resuscitare i morti.





























100 replies since 19/11/2009