MAF - Manganime Forum

Supporto al voto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 11:50
Avatar

Restless Soul

Group:
Administrator
Posts:
16,460

Status:


Se non riuscite ad accedere alle sezioni protette o avete problemi riguardo il voto, segnalate in questa discussione, provvederemo a fornirvi tutto il supporto possibile
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:17
Avatar

the witcher

Group:
Member
Posts:
1,636
Location:
lecce

Status:


cerco di votare ma quando lo faccio mi esce scritto che il mio voto gia risulta e cosi posso passare al passo successivo ma, nonostante tutto, mi è vietato accedere alle sezioni protette
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 12:29
Avatar

Restless Soul

Group:
Administrator
Posts:
16,460

Status:


CITAZIONE (giralt di rivia @ 2/7/2010, 13:17)
cerco di votare ma quando lo faccio mi esce scritto che il mio voto gia risulta e cosi posso passare al passo successivo ma, nonostante tutto, mi è vietato accedere alle sezioni protette

Perchè il voto vada a buon fine si devono avere minimo 5 messaggi, tu al momento ne hai solo due. Ormai il tuo voto sarà valido per il prossimo mese.

Comunque ora dovresti riuscire ad accedere
 
Contacts  Top
ultimifilm
view post Posted on 3/7/2010, 19:28




io ho votato e non posso essere un otaku poiche sono in un altro gruppo ma forse tutto questo non centra ma vorrei fare una rischiesta per un manga e un anime che non sono nel sito ma quando vado alla sezione disegnata per questa funzione mi dice che per accedere devo votare e diventare un menbro otaku ecco il quesito come posso porre le mie richieste?
 
Top
phylion
view post Posted on 3/7/2010, 20:42




Edit: ho capito male io. Parli del regolamento no? E' sottinteso che gli staffer possono richiedere qualcosa in quella sezione :)
 
Top
†Lo¢ke†
view post Posted on 5/7/2010, 17:36




Ho seguito passo passo la guida per essere abilitato e ho avuto accesso al gruppo, ma non riesco a visualizzare questa discussione ^^''
 
Top
Šhiñ
view post Posted on 5/7/2010, 17:49




Quella discussione è in sala staf se vuoi unirti al team come seeders prima lo devi dire qui e solo dopo potrai accedere a quella discussione ;-)
 
Top
•Voodoo - •
view post Posted on 8/7/2010, 08:33




Ho lo stesso broblema di Giralt,anche se ho superato i 5 messaggi.
 
Top
Grimmjow
view post Posted on 8/7/2010, 10:22




CITAZIONE (•Voodoo - • @ 8/7/2010, 09:33)
Ho lo stesso broblema di Giralt,anche se ho superato i 5 messaggi.

Mmmh riprova ancora una volta.
 
Top
•Voodoo - •
view post Posted on 8/7/2010, 12:54




CITAZIONE
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

Hai già votato in questo sondaggio

Grimmjow,non so più che pesci prendere :sasa:
 
Top
ultimifilm
view post Posted on 8/7/2010, 13:09




hai solo votato in questo forum vodoo? se si hai clicato il tasto che compare sotto la ragazza sognante? se si lo hai fatto prima dei 5 messaggi? se si devi solo attendere e riprovare ad entrare nell'aria che volevi visitare
 
Top
•Voodoo - •
view post Posted on 8/7/2010, 13:20




Ok,grazie ^^
 
Top
ultimifilm
view post Posted on 8/7/2010, 17:08




figurati se hai dubbi basta chiedere
 
Top
•Voodoo - •
view post Posted on 8/7/2010, 19:35




Tutto risolto,un grazie a ultimifilm e a Shin.
 
Top
Šhiñ
view post Posted on 8/7/2010, 19:54




de nada
 
Top
34 replies since 2/7/2010, 11:50   1133 views
  Share