MAF - Manganime Forum

Ciurma di Barbabianca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2010, 16:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


Ciurma di Barbabianca



image



La ciurma di Barbabianca, il cui capitano è appunto Edward Newgate, soprannominato Barbabianca, conta 1600 uomini suddivisi in 16 flotte o divisioni; ognuna di esse ha quindi un centinaio di uomini ed è comandata da un subordinato di Barbabianca di alto grado. I pirati di Barbabianca sono noti per tenere in gran considerazione i loro compagni e per il loro alto livello di cameratismo. Lo stesso Barbabianca considera tutti i suoi sottoposti e tutti i suoi alleati come figli ed è disposto a vendicarli nel caso qualcuno li uccida: per questa ragione molti pirati fanno molta attenzione anche solo a far innervosire i membri della ciurma di Barbabianca. È senza dubbio la flotta più potente della Rotta Maggiore.

Barbabianca

Edward Newgate conosciuto in tutto il mondo come Barbabianca è uno dei Quattro Imperatori. Di tutti i pirati del mondo, egli è considerato il più forte e rispettato in assoluto.
Nonostante viva ormai con una flebo collegata al braccio, molti continuano a puntare su di lui come futuro Re dei Pirati che concquisterà lo One Piece.
La sua forza infatti si ritiene sia pari a quella di Gold D. Roger.
Barbabianca riceve la visita di Shanks: il governo teme che i due si alleino contro Barbanera.
Barbabianca nasconde un potere indefinito… non siamo ancora in grado di dire che la sua forza derivi solo dalla sua aura oppure se sia dotato di un qualche potere sconosciuto.

Portuguese Ace

Ace è il fratello maggiore di Rufy, non che comandante della seconda flotta di Barbabianca.
Ha dei tatuaggi su tutto il corpo, che indicano l’appartenenza a questa ciurma e sembra essere sulle tracce di Barbanera.
Possiede il potere dei frutti del diavolo , quello Foco Foco, che gli permette di mutare il suo corpo in fiamme. Grazie a questo è molto temuto dai pirati e viene comunemente denominato Ace “pugno di fuoco”. Tramutato in fuoco, possiede un potere devastante in grado di distruggere decine di navi con un solo colpo.
Assomiglia molto a Rufy: è un gran mangione ed è molto sicuro di sé, però Ace è più responsabile; infatti chiede alla ciurma di prendersi cura del suo fratellino. Rufy lo incontra ad Alabasta mentre viene attaccato da pirati della Baroque Works, proprio quando sembra essere in difficoltà. Ma Ace, gettandosi contro le navi, scaglia un pugno incandescente e distrugge tutto. Rufy è salvo e lui lo saluta consegnandogli uno strano biglietto che diventa fonte di grande mistero: Rufy decide di non leggerlo e di cucirselo dentro il cappello per poterlo leggere quando ce ne sarà bisogno….
C’è chi dice che Ace sarà colui che sconfiggerà il potente ammiraglio Aokiji….in quanto forse è l’unico uomo sulla terra che può contrastarlo…. Questo perché sfrutta i poteri del fuoco, mentre Akoiji sfrutta i poteri del ghiaccio…. Ma anche queste.. sono solo voci…

gli altri non sono ancora specifici
 
Top
0 replies since 4/8/2010, 16:22   212 views
  Share