MAF - Manganime Forum

Flotta Dei 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2010, 15:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


Flotta dei 7



image



Inizialmente i vari componenti della flotta dei sette erano pirati che, essendo troppo forti, sono stati reclutati dal governo per eliminare tutti gli altri pirati. Molte volte hanno liberato popoli, ma il loro scopo era quello di spartire con il governo le taglie e i bottini depredati. Per questo sono odiati e temuti da tutti i pirati che li chiamano “cani del governo”. Soltanto ora conosciamo bene l’identità di tutti loro, l’ultimo entrato a far parte della flotta dei 7, Marshall D Teach, ha preso il posto di Crocodile sconfitto ad Alabasta da Monkey D. Rufy.

Gekko Moria

Moria è un uomo di grossa mole dal fisico sproporzionato: ha un torace piccolo ed addome e sedere molto voluminosi, nonché gambe molto corte (Odr, durante la sua fase “disobbediente” lo schernisce chiamandolo Cipollone); alcune sue caratteristiche lo fanno rassomigliare a un vampiro. Inoltre sulla fronte e lungo il collo ha dei segni a forma di X che potrebbero essere dei punti di sutura. È un tipo alquanto tranquillo, non si preoccupa nemmeno del fatto che la sua nave e la sua ciurma vengano distrutte e non esita a fare affidamento sugli altri per raggiungere i propri obiettivi, tanto che la sua frase preferita è: Fallo tu!, che riflette la sua personalità pigra e la sua tendenza a lasciare tutto il lavoro ai suoi sottoposti. Questo suo atteggiamento si riscontra anche in combattimento, spesso infatti preferisce starsene in disparte e lasciare che sia la sua ombra, Doppelman, con la quale può scambiarsi in qualsiasi momento, a combattere al posto suo.
Quando Orso Bartholomew giunge a Thriller Bark, Moria è irritato nell’apprendere delle preoccupazioni del Governo Mondiale relative all’eventuale caduta d’un secondo membro (lui stesso); inoltre si mostra decisamente sospettoso sui motivi di tanta obbedienza e dedizione del suo collega alla volontà dei cinque astri di saggezza.

Boa Hancock

Boa Hancock è l’imperatrice pirata di Amazon Lily… l’isola nella Calm Belt abitata da sole donne! Ella, inoltre, è l’unica donna della Flotta dei Sette e capitana delle Piratesse Kuja!
E’ la donna più bella del mondo e sfrutta la sua ineguagliabile bellezza (si ritiene che solo le sirene la superino in questo campo) per manipolare gli altri. Ma la sua forza e pericolosità non si ferma a questo… si ritiene (non ne abbiamo la conferma) che abbia mangiato il frutto del diavolo Mero-Mero che le consente di pietrificare qualsiasi essere vivente nei dintorni lanciando degli impulsi che ricordano il raggio Noro-Noro.
Boa Hancock è la maggiore delle tre Gorgon Sister, che in gioventù sconfissero la mostruosa creatura che capace di pietrificare con la sguardo… ma per questa impresa furono maledette e spuntarono sulle loro spalle degli occhi… chiunque incrocia quegli occhi viene pietrificato sul colpo… tutti tranne Rufy…. e questo è ancora un mistero!

Don Quijote Do Flamingo

Don Quijote Do Flamingo è un temibile membro della Flotta dei Sette. Ha numerose bande di pirati sotto il suo comando, tra le quali quella di Iena Bellamy. Nel corso della riunione della Flotta dei Sette nella città santa Marijoa, Do Flamingo è apparso insieme ad Orso Bartholomew, un altro della Flotta dei Sette, per discutere circa il successore di Crocodile.
Si ritiene che abbia mangiato un frutto del mare con cui può comandare i movimenti della gente.

Jinbe

Jinbe è un grosso uomo-pesce di tipo squalo balena blu ed il suo viso è simile a quello di un oni. Possiede i capelli ricci neri con un codino e una barbetta verdiccia, ma ha le sopracciglia e le basette gialle con una cicatrice a forma di fulmine vicino l’occhio sinistro. Possiede anche due grosse zanne e come quasi tutti gli uomini-pesce ha le mani e i piedi palmati, da notare anche le vistose branchie tra le spalle e il collo. Indossa un indumento tradizionale del Giappone chiamato Jinbei, arancione con dei rombi bianchi bordati di nero, un mantello rosso pallido sulle spalle e una cintura viola. Come Arlong porta dei sandali ai piedi e al centro del petto è tatuato il tipico sole dei Pirati del Sole.
Jinbe mostra di avere grande onore ed orgoglio. Egli, nonostante sia un pirata, odia i pirati a causa delle loro malefatte ai danni di uomini-pesce e sirene nell’isola degli Uomini-pesce, sua isola natale. Ciononostante nutre un profondo rispetto verso Barbabianca e il suo equipaggio perché Newgate, per contrastare la dura situazione nell’isola di Jinbe, dichiarò l’isola di sua proprietà rendendola così sicura e pacifica. Jinbe dimostra anche di essere umile e di mettere i suoi principi prima del suo orgoglio.

Marshall D Teach

Marshall D. Teach, detto anche Barbanera, è il capitano di una esigua ciurma di pirati. Egli ha ha fatto parte in passato della ciurma di Barbabianca, ma dopo aver ucciso un suo compagno è scappato creando una ciurma tutta sua.
Nella città di Jaya incontra per la prima volta Rufy, dove loda il ragazzo per i suoi sogni e per il suo coraggio.
Dopo aver sconfitto Ace, si è auto candidato come successore di Crocodile nella Flotta dei Sette. Un altro aspetto interessante è la “D” nel suo nome… proprio come Rufy e molti altri personaggi misteriosi del manga!

Mihawk

Drakul Mihawk è colui che ha il titolo di spadaccino più forte al mondo ed è soprannominato “uomo dagli occhi di falco” per il suo sguardo tagliente. Fa parte della flotta dei 7 e dimostra un’abilità incredibile nel maneggiare qualsiasi tipo di arma affilata. Nel manga lo incontriamo per la prima volta durante la battaglia tra la ciurma di Rufy e quella di Creek, dove appare all’orizzonte con la sua misera barchetta.Qui ha inizio la sfida tra lui e Zoro .
La battaglia dura poco. Zoro attacca con qualsiasi tecnica che conosca, ma non riesce minimamente ad avvicinarsi all’uomo dagli occhi di falco che combatte solo con un pugnalino. Al primo attacco, invece, Mihawk lo colpisce al petto, ma Zoro non si arrende e tenta il tutto per tutto con il Colpo a Tremila. Nonostante ciò ha la peggio, perchè Mihawk sfodera lo spadone nero con il quale gli distrugge due delle sue tre spade e lo ferisce al torace, anche se lo risparmia perchè ha notato in lui qualcosa di interessante. Zoro allora promette che non perderà mai più e che quando lo rincontrerà lo sconfiggerà.
Dopo di che Mihawk viene visto su un’ isola con Shanks con cui inizia a bere e festeggiare….
Alla notizia che Rufy un giorno arrivò ad avere la taglia di 100.000.000 di berry….viene convocato dal governo per discutere su chi doveva prendere il posto di Crocodile nella flotta dei 7.
E’ lì che si intuisce per la prima volta….che forse Rufy…è il nipote di Gold Roger….

Orso Bartholomew

La sua taglia ammontava a 296 milioni di Berry prima di entrare nella Flotta dei Sette.
Anche di lui si sa poco, si intravede pochi istanti come Do Flamingo, e si nota soltanto che porta sempre con se’ una Bibbia e che dal suo cappello spuntano delle orecchie da orso.
Orso è in realtà un cyborg creato dalla mente geniale del più intelligente scenziato del nuovo mondo: il Dott. Vegapunk!
E per di più pare abbia mangiato un Frutto del Diavolo che gli permette di spostare oggetti e muoversi velocemente comprimendo l’area con le sue mani.
 
Top
0 replies since 7/8/2010, 15:07   259 views
  Share