MAF - Manganime Forum

Drama????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2010, 14:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


questa discussione la volevo aprire per sapere se qualcuno/a di voi vede qualche drama come me XD
 
Top
*Maya*
view post Posted on 28/8/2010, 14:55




no però vorrei cominciarne qualcuno perchè mi potrebbe aiutare nello studio del giapponese :) se hai da suggerire qualche titolo sarei contenta XD
a me avevano consigliato -bambino e -nihonjin no shiranai nihongo
 
Top
Trunks_SSJ4
view post Posted on 28/8/2010, 15:02




ora no, in passato non ricordo XD... comunque c'è la sezione anime talk per queste cose :)
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


CITAZIONE (*Maya* @ 28/8/2010, 15:55)
no però vorrei cominciarne qualcuno perchè mi potrebbe aiutare nello studio del giapponese :) se hai da suggerire qualche titolo sarei contenta XD
a me avevano consigliato -bambino e -nihonjin no shiranai nihongo

maya dipende dal tipo che vuoi azione romantico stravacante dalla tua scelta posso consigliarti un bel drama =)
P.S. bambino è molto ma molto bello (perchè parla dell'italia un pò)XD

CITAZIONE (Trunks_SSJ4 @ 28/8/2010, 16:02)
ora no, in passato non ricordo XD... comunque c'è la sezione anime talk per queste cose :)

se non è questa la sezione la puoi spostare???pls
 
Top
~Baka-kun~
view post Posted on 28/8/2010, 15:10




Bambinooo siiiiii l'unico che ho vistoo *.* ( in realtà mi manca l'ultimo episodio xd)
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


io ne ho visti sulla decina compreso bambino =)
 
Top
souryo
view post Posted on 28/8/2010, 15:47




ahh io ti consiglierei teru teru ashita è abbastanza breve ed è tratto da un libro...è molto carino!!anche ame to yume to ato ni è molto carino.. questo parla di fantasmi.. un altro però non ha sub italiani per ora... è MR BRAIN ahhh con quello si va alla scoperta di assassini misteriosi attraverso una bizzarra polizia scientifica!!humm
bambino mi piacerebbe vederlo... ma mi piacerebbe sapere di cosa parla prima...
ah se ti interessa io vidi(e questo lo trovi aqnche in dvd in italia ovunque) anche un film... un pò sullo stile cartoine animato... kamikaze girls con una splendida anna tsuchiya nei panni di una teppistella.. è degli anni '90

ce ne sono anche altri ma ora non mi sovvengono.. ah ce ne era uno che si chiamava... tipo un litro di lacrime se lo vedeva una mia amica...ma non ricordo il titotlo in lingua orginale quale fosse.. comunque so che era molto struggente..infatti io non lo vedrò mai!
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 15:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


CITAZIONE (souryo @ 28/8/2010, 16:47)
ahh io ti consiglierei teru teru ashita è abbastanza breve ed è tratto da un libro...è molto carino!!anche ame to yume to ato ni è molto carino.. questo parla di fantasmi.. un altro però non ha sub italiani per ora... è MR BRAIN ahhh con quello si va alla scoperta di assassini misteriosi attraverso una bizzarra polizia scientifica!!humm
bambino mi piacerebbe vederlo... ma mi piacerebbe sapere di cosa parla prima...
ah se ti interessa io vidi(e questo lo trovi aqnche in dvd in italia ovunque) anche un film... un pò sullo stile cartoine animato... kamikaze girls con una splendida anna tsuchiya nei panni di una teppistella.. è degli anni '90

ce ne sono anche altri ma ora non mi sovvengono.. ah ce ne era uno che si chiamava... tipo un litro di lacrime se lo vedeva una mia amica...ma non ricordo il titotlo in lingua orginale quale fosse.. comunque so che era molto struggente..infatti io non lo vedrò mai!

bambino parla di un cuoco che lavora in un ristorante ma poi decide di andare in un ristorante italiano sempre in giappone e la poi succede di tutto
 
Top
souryo
view post Posted on 28/8/2010, 16:01




CITAZIONE (Reborn™ @ 28/8/2010, 16:54)
CITAZIONE (souryo @ 28/8/2010, 16:47)
ahh io ti consiglierei teru teru ashita è abbastanza breve ed è tratto da un libro...è molto carino!!anche ame to yume to ato ni è molto carino.. questo parla di fantasmi.. un altro però non ha sub italiani per ora... è MR BRAIN ahhh con quello si va alla scoperta di assassini misteriosi attraverso una bizzarra polizia scientifica!!humm
bambino mi piacerebbe vederlo... ma mi piacerebbe sapere di cosa parla prima...
ah se ti interessa io vidi(e questo lo trovi aqnche in dvd in italia ovunque) anche un film... un pò sullo stile cartoine animato... kamikaze girls con una splendida anna tsuchiya nei panni di una teppistella.. è degli anni '90

ce ne sono anche altri ma ora non mi sovvengono.. ah ce ne era uno che si chiamava... tipo un litro di lacrime se lo vedeva una mia amica...ma non ricordo il titotlo in lingua orginale quale fosse.. comunque so che era molto struggente..infatti io non lo vedrò mai!

bambino parla di un cuoco che lavora in un ristorante ma poi decide di andare in un ristorante italiano sempre in giappone e la poi succede di tutto

ahh!!ma che è quello dove danno a fine puntata una ricetta italiana??
mi sa che me ne avevano parlato!!ma è divertente?non ho proprio voglia di impelagarmi in robe tristi!
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 16:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


per lo più la cucinano si hanno complicazioni e anche momenti divertenti
parlano un pò in italiano lì XD
 
Top
souryo
view post Posted on 28/8/2010, 16:21




va beh prima o poi lo vedrò allora!!ma a proposito.. ma nessuno nessuno sa se ci sono in giro sub italiani del fuurin kazan?(il taiga drama del 2008 intendo).. ci giro intorno come uno squalo affamato.. ma non trovo nulla(coem per mr brain sigh!)

Edited by souryo - 28/8/2010, 18:02
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 06:54

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,909
Location:
villa phantomhive

Status:


io ne vedo molti ma adesso c'è ne uno troppo bello XD
 
Top
carminekira
view post Posted on 30/8/2010, 19:23




a me piacerebbe vederne uno ambientato tra i banchi di scuola (magari qualcosa di comico, niente di troppo sdolcinato),cosa mi consigliate?
 
Top
souryo
view post Posted on 30/8/2010, 21:17




reborn.mi ha convinta ala grande.. uahahah bambino è stupendo!!XD ma che cos'è il capo cameriere... uahahah!!!si atteggia proprio a strafigo della casa!!XDmi ricorda un mio amico!!(si ma proprio di faccia solo che non è giapponese il mio amico!ghgh)

humm carminekira.. tra i banchi di scuola come ambientazione io conosco solo hanayori danko, ma non l'ho mai visto quindi non so dirti se sia divertente.. ma so che è tratto da uno shojo percui forse sarà un pò smielato... conosco anche mars a dire il vero... ma di comico ha ben poco(tratto dall'omonimo fumetto della souryo)... di divertente ma non tra i banchi di scuola ci sono teru teru ashita.. la storia di una ragazzina i cui genitori la spediscono a casa di una lontana parente a vivere perchè devono scappare dai creditori... io l'ho trovato delizioso!!oppure Mr Brain come dicevo prima, anche questo ha la sua dose di comicità dovuta la personaggio interepretato da Takuya, che dopo un incidente passa da una vita da conquistadores a scienziato della polizia scientifica molto bizzarro che si dedica totalmente allo studio del cervello...tramite ovviamente ai casi da risolvere... è molto interessante come serie :) yayaya!!!
 
Top
† *Gold Girl* †
view post Posted on 31/8/2010, 01:46




Come anime drammatico molto carino e stato RomeoxJuliet anke se poi sn rimasta in coma x la tristezza 2 settimane
in alternativa Air se lo vuoi pure sentimentale e ambientato fra i banchi di scuola c'è "la corda d' oro",(la opening e stupenda) "Vampire Knight", oppure "Suzuka" e "bokura ga ita" anke se sn molto belli i primi 2 soprattutto "Romeo x Juliet."
Oppure un altro è Code Geass anke se la fine ti lascia con la bocca aperta, mi verrebbe voglia di andare in Giappone e picchiare l' autrice x come lo ha fatto finire
 
Top
25 replies since 28/8/2010, 14:24   174 views
  Share